Mandi è un’imprenditrice di successo: ha fondato Babyology, il più grande editore digitale australiano dedicato al mondo della famiglia e bambini.
Con un seguito di 1,2 milioni di fan di Facebook e oltre 1 milione di utenti unici al mese, Mandi è riuscita a costruire una comunità digitale pazzesca.
Non a caso è stata recentemente nominata una delle 50 migliori imprenditrici australiane Under 40 ed è stata inclusa nel libro ‘Inspiring Rare Birds’,
Incredibile e interessante scoprire come Babyology sia un’idea nata nel 2007 nel salotto di casa e si sia allargata fino ad avere un team di 25 persone. Il progetto è stato poi acquisito nel 2017 e conta un pubblico di oltre 1 milione di visitatori unici al mese e una portata Facebook fino a 5 milioni di persone a settimana!
Ulteriori dettagli su Mandi Gunsberger:
Mandi ha una laurea in Commercio presso l’Università del NSW e ha trascorso otto anni in marketing e pubbliche relazioni tra l’ Australia e San Francisco prima di lanciare il suo business Babyology.
Ha sempre amato il business, tanto che ha lanciato una società di biscotti a 23 anni, un’azienda di traslochi a 25 e poi Babyology a 29 anni.
Mandi sta attualmente trascorrendo un anno in Italia, vivendo in Toscana, fornendo consulenze ai CEO di tutto il mondo per rafforzare il proprio business.